Czlug: Stallman all'UNICAL -21-22 MARZO 06-

stc stefano88@gmail.com
Sab 18 Mar 2006 18:41:28 CET

Salve amici, come da oggetto e come molti ormai sanno (
http://hacklab.cosenzainrete.it/community1.php?nid=1169&id_comm=43 )
Richard M. Stallman (per i meno appassionati
http://it.wikipedia.org/wiki/Stallman ) terrà un seminario come da
programma all' UNIVERSITA' di COSEZA ;-).
Vorrei invogliare tutti a partecipare allo straordinario evento ;-)
che si terrà fra pochi giorni...
Se qualcuno è interessato a venire a CS con gli altri ragazzi del Lug,
può mettersi in contatto con via ML o magari trovarci insieme lì.

PS: io e altri partiremo il 21 con l'autobus usato dagli studenti universitari:
      partenza 8:20 circa da catanzaro (stazione Calabro) per arrivare
all'UNICAL ;), spero in tempo....

Ps2: per qualsiasi problema/proposta/altro usate questa ML! mica vi
mangiamo!!! :O

Saluti

stc

Free As in FREEDOM