Czlug: Successo, e Documenti su associazione-Lug

Dark Lord dark_lord_@hotmail.it
Sab 9 Set 2006 10:32:15 CEST

Ciao a tutti
Io ieri sono venuto da faustino ma era chiuso , allora ho chiesto alla
macelleria accanto e mi ha detto che faustino rimaneva chiuso, a questo
punto visto che non c'era nessun altro me ne sono tornato a casa. Ma voi
cosa avete fatto?
P.S il prossimo incontro il 13 ottobre potremmo farlo magari al centro di cz
perchè io sono impossibilitato a venire fino a lì. Naturalmente solo se va
bene a tutti perchè capisco che nn si può cambiare solo per una persona che
oltrtutto è anche nuova.

Saluti

DarkLord

Ricerche online più semplici e veloci con MSN Toolbar!
http://toolbar.msn.it/