Czlug: Cari colleghi, i ringraziamenti e alcune piccole osservazioni.

@Giuseppe Leone - Direttore Tecnico di MasterDrive.it giuseppe.leone@masterdrive.it
Sab 9 Set 2006 10:40:46 CEST

E' un altro giorno qui a Catanzaro,
sono felice di aver ricevuto riscontri e critiche, positive o negative che esse siano.
Inizio col puntualizzare che non ho voluto discriminare in qualche modo nessun istituto,
da esperienza personale, e non sono certo uno che sputa sentenze per sentito dire o altro ancora, posso affermare che il liceo non e' certo la migliore meta da scegliere se si vuole organizzare qualcosa di serio, che, da quanto ho capito, e' anche nelle intenzioni di fox.

Rispondo a STC,
tu scrivi: " pensi che il liceo scientifico sia
 frequentato solo da amanti della "canna"? "

Non l'ho scritto da nessuna parte -.-

E rispondo ancora a STC

tu scrivi ancora: "Ehm, io ho sentito parlare solo di un certo Costanzo, e da come lo
descrive il saggio FOX  non mi pare il massimo come personaggio... e
se poi è lui a dirigere la situazione... sai che approvazione
avremmo.... "

da quanto capisco sei "amante" della parola "SOLO", eh eh
infatti, hai sentito parlare solo di un certo Costanzo, ma da buon ex-studente ITIS, posso garantire che di professori validi ce ne sono tantissimi. Sia elettronici che informatici.

Ovviamente, hai ragione, quando si sente parlare di un professore lo si associa subito alla scuola di appartenenza, cosi' facendo, e' la scuola stessa a perdere di fascino e d'importanza.
Purtroppo e' cosi' che funziona, personalmente, e' da tempo che non ragiono in questo modo.

finisco col rispondere a Nick:

Nick scrive: "PS Insegno matematica allo scientifico, ma ho fatto il liceo classico......... e non so arrotolare le canne!"

Ma infatti, ribadisco che non volevo offendere nessuno, ho scritto Liceo Scientifico, ma avrei potuto scrivere "PIPPO".
Non ha senso organizzare Linux allo Scientifico, ragazzi bisogna essere obiettivi insomma, se fosse per me, non chiamerei in causa nessuna scuola di Catanzaro, bensi' organizzare il tutto noi, ovviamente con persone giuste, che ovviamente potrebbero anche essere professori di diverse scuole.

Sempre disponibile a collaborazioni,
a presto,
Giuseppe Leone

P.S.