Czlug: Linux.. si! Ma come?

Alessandro Liguori aleliguori@tiscali.it
Sab 9 Set 2006 11:52:32 CEST

Salve a tutti!
Mi sono iscritto un po' di tempo fa alla ml con l'intenzione di cominciare a capire qualcosa in più di un mondo che mi ha sempre affascinato, ma di cui purtoroppo non conosco nulla!
Ho ricevuto tutte le mail del primo incontro e avrei voluto tanto aver avuto la possibilità di parteciparvi.. beh a parte questo...
Mi sto per laureare in ingegneria informatica e non ho mai nemmeno provato ad installare linux sul mio PC: è arrivato il momento di rimediare a questa mancanza!!!
A questo punto chiedo a tutti un piccolo aiuto per capire dove e cosa scaricare, sia per quanto riguarda linux stesso sia per quanto riguarda le varie documentazioni... nella speranza di riuscire in poco tempo a poter collaborare ad un più alto livello!

Grazie.