Czlug: primo incontro

Alessio Paravati alessio.paravati@email.it
Sab 9 Set 2006 13:54:42 CEST

Ciao a tutti.

Innanzitutto mi scuso se non scrivo molto sulla ml, pero', in compenso,
leggo tutte le "baggianate" che fate circolare... ;O)

Sono contento che finalmente siate riusciti a "radunarvi".
Mi sarebbe piaciuto essere li' con voi ma, come stc sa, vivo a Roma.
Sono stato giu' quest'estate a Copanello (dove vado tutti gli anni...), ma
non sono riuscito a sganciarmi un attimo dalla famiglia.
Avrei voluto, quantomeno, andare a trovare Fox, l'unico rintracciabile vista
l'attivita' che svolge...

Vabbe'.
Buona l'idea e grazie a Dio e' andata a buon fine.
Complimenti.
Mi fa piacere vedere, dalla foto, che si e' di eta' eterogenea nel gruppo.
Meno male...quasi mi complessavo a 34 anni a scrivere coi pischelli...
...Che poi, magari, ne sanno piu' di me. Anzi, togliamo il magari...
;O)

Una grossa mancanza, pero', l'avete commessa (almeno marco che ha spedito la
foto, vabbe' ti perdono :O)
mancano i nomi delle persone nella foto!!!
Diciamo che penso di aver riconosciuto (l'ultimo a destra), quasi
sicuramente, stc (visto che e' spiccicato al fratello Salvatore...).
Poi, voglio fare Sherlock Holmes dicendo che quelli con il pizzo sono fox e
nick. Ma, Watson, chi dei due e' fox e chi nick?
Poi, sempre alla Sherlock, quello seduto all'angolo destro del tavolo, con
la maglietta grigia dovrebbe essere Mad (ma nella lista dei partecipanti non
l'ho notato).
Mentre quello con la camicia a scacchi a sinistra, e' certamente il "leone"
che sta ruggendo in questi ultimi post...
Non che voglia "parteggiare" per stc ma, giusto a titolo di esempio, mi
viene in mente fusys, esperto di sistemi e sicurezza che scrive su Linux&C e
su H&C (a proposito, nessuno sa che fine abbia fatto quest'ultima??) e tale
tizio, almeno da quanto lui stesso dichiara, se non ricordo male e' laureato
in chirurgia...
E poi, sempre a titolo di esempio, mi viene da pensare ad un giovane pastore
di nome David che, con solo un tiro di fionda, atterro' un gigante guerriero
alto 3 metri e armato di tutto punto.
Per gli altri nella foto, si accettano suggerimenti.

Spero, prima o poi, di poter partecipare ad una pizzata (o similare) insieme
a tutti voi.
Sperando che magari si possa essere di piu'.

Vi saluto tutti.

Alessio