Czlug: Linux.. si! Ma come?

Alessandro Liguori aleliguori@tiscali.it
Sab 9 Set 2006 14:38:14 CEST

Grazie per il consiglio: so che la rete è piena... chiedevo emplicemente per trovare materiale valido senza perdermi nei meandri della rete! :D
...per quanto riguarda l'umiltà mi trovi pienamente daccordo! E se mi sono iscritto alla mailing list è proprio per imparare visto che sono profondamente ignorante in materia!!

PS: sarò il vostro incubo.. perchè cercherò di assorbire il più possibile da voi :) :) :)

-------
Per quanto riguarda la documentazione, la rete è piena, ma ti invito ad
usare: http://www.google.it/linux
Puoi comunque entrare a far parte del LUG, ci siamo riuniti per imparare
qualcosa l'uno dall'altro, non di certo per fare gli "sboroni" per
quanto pensiamo di sapere... il LUG dev'essere in primis
un'organizzazione con alla base forti flussi di umiltà... poi tutto il
resto.