R: Czlug:Cari colleghi, i ringraziamenti e alcune piccole osservazioni.

fortunato lodari fox@thebrain.net
Sab 9 Set 2006 23:01:59 CEST

Ciao!

mi piacciono le provocazioni, sono senza dubbio stimolanti.

> Mi sarebbe piaciuto capire il modo in cui sistemare ed organizzare il tutto, ad esempio, avevo proposto di
> portare materiale cartaceo, dispense e manuali tecnici, ed inoltre pensare sul da farsi per avviare

quello che dici e' esatto, ma ci sara' il momento giusto anche per questo: prima e' necessario formalizzare la nostra posizione ed individuare le figure giuste per ogni cosa.

> Ben venga la creazione di una "distribuzione" oppure un "Live CD", ma non e' certo con queste cose che il
> LUG di Catanzaro si fara' sentire, saprete meglio di me, quanti Live CD o distribuzioni linux girano per la rete.

quando arriva una persona nuova in un contesto (tipo gruppo di ragazzi) gli altri non lo conoscono, ed inizialmente lo giudicano per come si presenta... il LUG di Catanzaro si presentera' ufficialmente in un contesto gia' consolidato e (solo se vogliamo, non e' necessario) per far capire che non siamo nuovi del settore, potremmo far "assaggiare" un prodotto utilizzabile da tutti in tempo reale. La distribuzione e' solo una proposta, non e' vincolante.

> Troppe ! Perche' scegliere la distro CZLUG anziche' una DEBIAN ? Solo perche' siamo di CZ ?

non dovrebbe essere scelta _al posto di_ ma solo provata e magari anche cestinata come un'altra...

> Non credo sia questa una buona giustificazione per scegliere una distro anziche' un'altra. Sarebbe invece
> opportuno che si pensasse sul da farsi per la realizzazione di un progetto OpenSource, da presentare in qualche

senza dubbio il progettone e' una cosa che avvieremo, ma che non puo' essere realizzata in tempi brevi, comunque ben vengano altre proposte.

Penso che il dado LUG sia stato tratto con successo, continuiamo a parlarne.

> rispetto a STC, ma cosa vuoi che andiamo a spiegare al Liceo Scientifico, come si arrotola una "canna" o altro

mi offro per fare il docente =:)

   [fox]