Czlug: Pingu è con voi!!

PAOLO SALSANO enzopaolosalsano@yahoo.it
Lun 11 Set 2006 09:55:06 CEST

Dopo aver fatto un  mare di risate con le vostre e-mail "a rullo", ma anche tante giuste riflessioni su quello che ci si aspetta da un LUG, giungo finalmente a salutare felicemente il bell'evento di venerdì sera... La mia voglia di partecipazione al gruppo nasce (nonostante il lavoro mi porti ad approfondire windows) anche da uno sviscerato amore per linux che però è stato spesso ostacolato dalla mia ignoranza su alcune basi che nell'arco dei nostri incontri spero di rimarginare. Spero anche che ognuno di noi tralasci la propria "saccenza" per andare incontro a chi ne sa meno di lui, in modo da accrescere la bellezza del gruppo che è anche "crescere insieme". Parto subito con la mia richiesta di aiuto. Non riesco a configurare il mio modem adsl telecom per "navigare" con Ubuntu. Chi mi può dare una mano?

  Ringrazio tutti, perchè tutti siamo importanti per il gruppo, anche chi non è potuto venire venerdì, e saluto nuovamente con entusiasmo la probabile (stà a noi volerlo veramente) nascita del LUG di Catanzaro. :-))))))

   ... Pingu ...