Czlug: Corso PON I.T.A.

Nicola Chiriano [wls] webmaster@liceosiciliani.cz.it
Dom 17 Set 2006 09:46:48 CEST

----- Original Message -----
From: stc
To: Nicola Chiriano [wls]
Sent: Sunday, September 17, 2006 9:32 AM
Subject: Re: Czlug: Corso PON I.T.A.

Il 17/09/06, Nicola Chiriano [wls]<webmaster@liceosiciliani.cz.it> ha scritto:

>Si, li fate tutti su ambienti Windows, quando il liceo si sveglierà da questo letargo?

Abbiamo le licenze! E poi dormire è così rilassante... :)

>Dobbiamo aspettare il pensionamento di voi altri?? e la nostra prossima lauera?

Beh, se vuoi... A me mancano solo 25 anni di servizio
Ma si può sempre chiedere di frequentare il corso dell'ITA. Io l'ho frequentato all'ITIS
Si vede che sono scuole più attive di noi ;)

>su istitutoagrariocatanzaro.it   non c'è nulla a riguardo.

Devi chiedere all'ALTRO webmaster ;), oppure alla segreteria I.T.A. 0961.726345

Cmq la notizia che ho postato è fresca e riservata, devono ancora scrivere e pubblicare ufficialmente il bando di ricerca esperti. Lauerati ;)

A presto e buona domenica a tutti!

                                    Nick

> [...]

  > Ulteriori info presso l'istituto che attiva il progetto

  su istitutoagrariocatanzaro.it   non c'è nulla a riguardo.

  stc