Czlug: Sn tornato XD

stc stefano88@gmail.com
Dom 1 Apr 2007 20:38:21 CEST

Ciao Dark Lord, sei sempre e comunque il benvenuto.
Ti consiglio di andarti a rileggere tutti i vecchi messaggi e così proporci
se hai qualcosa in mente un progetto o idee.
Se puoi darci una mano per l'amministrazione sei ancora di più il benvenuto.
Noi siamo tutti sullo stesso piano, le competenze si acquisiscono e nessuno
di noi è nato già istruito.
Unisciti al gruppo e come ognuno di noi, imparerai sempre di più.

Saluti

Stc