Czlug: Ci vediamo al Motel Agip ?

Giuseppe Leone joseph@masterdrive.it
Lun 9 Apr 2007 16:22:23 CEST

Cari colleghi,
considerando che di strade non me ne intendo molto, anzi, per niente eh eh
eh. E' possibile fissare un appuntamento al Motel Agip, unirsi in una sola
vettura o piu', e partire per la sede dei Cani Sciolti a Santa Maria ?

Inoltre vorrei proporre una scaletta di argomentazioni da trattare al
prossimo incontro ( di domani sera ):

- Iniziativa Trashware: Discutiamo i vari punti legali del progetto;

- Associazione CZLUG: Da quanto ho letto e capito, portare avanti
un'iniziativa come quella de "Trashware" implica la presenza di
un'associazione. Dunque credo sia doveroso spendere del tempo per mettere
su l'associazione e specificare le varie modalita' di iscrizione, da qui,
metteremo online il forum di discussione del LUG. In un certo senso,
sarebbe opportuno tenere conto dei singoli utenti registrati al LUG e
offrire loro determinati servizi, tra cui, un forum di discussione per
essere sempre aggiornati sulle attivita' del LUG. Forse questa Mailing
List inizia ad andar stretta;

- Portiamo i Portatili ovviamente. Se Dave88 e/o Stelk_mc hanno messo mano
sul sito del LUG, mi piacerebbe dargli uno sguardo, la grafica se non
sbaglio e' pronta. Magari, scriveremo le altre pagine del sito.

A presto,
Giuseppe Leone