Czlug: Riunione 10 aprile

stc stefano88@gmail.com
Mar 10 Apr 2007 21:59:52 CEST

Ok, non disperiamo. me ne dispiaccio molto di avermi perso l'appuntamento.
Se d'accordo ci vediamo -come proposto da domenico- questa Domenica
-15/04/2007-  da Faustino sempre per le 20:00.
Condivido a pieno le soluzioni ai problemi del sito e del trashware.
Per conto mio mi metto subito a lavoro per la presentazione del Gruppo.
Cmq ci vediamo -spero in molti - da faustino per ulteriori dettagli, tutti
armati di carta penna o notebook :P

Saluti

Stc.