Czlug: Ciao a tutti!!!

stc stefano88@gmail.com
Lun 16 Apr 2007 19:47:22 CEST

Ciao KaMa, benvenuto nel gruppo ;-).
Nonostante la giovane età già prometti bene ;-D.
Abbiamo bisogno di linfa nuova, ti prego quindi se conosci altri ragazzi
di Cz che usano Gnu/Linux di portarli a conoscenza del LUG e del nostro sito
www.czlug.org e forum.
Con questa email invito, oltre te, anche tutti gli altri iscritti al LUG (
sappiate che manderò una email individuale a tutti)
per iscriversi al forum che abbiamo tirato sù da poco.
Grazie sempre al contributo speciale di Giuseppe e degli altri del gruppo.

Saluti

Stefano