Czlug: Lavori in corso

domenicop22@tiscali.it domenicop22@tiscali.it
Gio 19 Apr 2007 10:05:50 CEST

Ciao a tutti,
penso che la mailing list sia più adatta per scrivere sullo stato dei
progetti.
1)Nella pizzata avevo visto la grafica realizzata da Dave e Stelk per
il CMS ed è molto bella
   (ancora complimenti per le due soluzioni), ma non capisco come mai
non viene pubblicata...
   ci sono problemi? oppure è solo questione di tempo?
2)Nella precedente mailing list avevo allegato la presentazione del
trashwaree ho iniziato a prendere i contatti con il Classico, ma mi
hanno detto di farmi sentire dopo le gite... volevo iniziare anche a
fare un giro anche per le altre scuole superiori cercando di ottenere
un appuntamento con il preside o qualche responsabile di laboratorio
... sperando di avere udienza e che qualcuno sia interessato alla
rigenerazione dei PC obsoleti nei laboratori...  se qualcuno si vuole
unire o conosce qualche scuola che può essere interessata, sarebbe
proprio l'ideale. ..
Ciao
Domenico

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/