Czlug: Lavori in corso - trashware

Santo Magno santino.magno@virgilio.it
Ven 20 Apr 2007 14:14:00 CEST

Caro domenico,
spero trovi la massima collaborazione da parte di tutti gli istituti...
anche se l'ITIS dà poco appoggio (mia scuola),a noi (io e qualcun'altro del
lug) la conferenza si Richard Stallman a CS nn c'è l'hanno neanche
giustificata...figurati se accetteranno un progetto del genere....

Saluti

----- Original Message -----
From: <domenicop22@tiscali.it>
To: <czlug@lists.linux.it>
Sent: Friday, April 20, 2007 12:24 PM
Subject: Czlug: Lavori in corso - trashware

Ciao a tutti,
Sabato mattina avrei intenzione di continuare il giro "promozionale"
del progetto trashware,
presso altri istituti di Catanzaro, sperando di riuscire per lo meno
ad avere 'udienza', infatti
solo così posso avere un feedback sulle prospettive e l'interesse per
il trashware.
Spero che qualcuno si voglia unire...magari fissiamo un appuntamento
Ciao
Domenico

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/