Czlug: Lavori in corso - trashware

stc stefano88@gmail.com
Sab 21 Apr 2007 00:11:32 CEST

Ciao domenico, sono stc.
rispondo sul punto 2.

Io posso darti una mano per prendere i contatti.
Sò per certo come già qualcuno ti ha detto che questo è il momento peggiore
per avere incontri con i presidi ( sono incasinati per le gite e cose varie)
però ovvio tentar non nuoce.
Io domani  cercherò di anticipare l'idea a scuola mia vediamo che mi dicono
- oltre agli appoggi che tu sai...-

Facci sapere, possiamo creare una pagina tipo agenda sul sito web o di
richiesta informazioni dove altri ci possono chiedere sul trashware... poi
ti spiego meglio.

Saluti