Czlug: mod forum

sgriso sgriso@gmail.com
Lun 23 Apr 2007 15:40:57 CEST

grazie, grazie! :-P in realtà penso che ci voglia qualcuno del lug
all'interno del forum (stc c'è già) e sinceramente c'è stato un post
alquanto fastidioso che mi ha spinto a chiedere di essere admin.. ovviamente
modererò i post, ma non i ban che verranno decisi in mailing list, credo..
Master hai altri suggerimenti, da esperto di forum??

Panti G.