Czlug: Lavori in corso

stc stefano88@gmail.com
Gio 26 Apr 2007 15:43:44 CEST

Caro Domenico, stavo proprio scrivendo l'email per confermare la data del 29
aprile 07.
Invito, quindi, chi voglia  partecipare a venire al prossimo appuntamento
del CzLUG.
Stesso posto stessa ora, da Faustino a Cz Sala, per le 20:30 o giù di lì.
Così porterò il materiale
e discuteremo del resto.

Saluti

Stc