R: Czlug: Il sito del LUG

Giuseppe Leone joseph@masterdrive.it
Mar 13 Feb 2007 10:11:33 CET

Cari amici, colleghi e fratelli,
porgo innanzi tutto le mie piu' sincere scuse a Fox ( il quale giustamente
ha prestato i suoi servizi per l'organizzazione del LUG di Catanzaro ).
Ma, e c'e' sempre un ma, probabilmente questi piccoli malintesi nascono
dalla non *informazione* sull'argomento stesso. Come ho gia' scritto in
PVT a Fox, pensavo di fare una buona azione ma non ero a conoscenza del
fatto che Stefano ( non voglio incolpare nessuno, anzi si, non e' giusto
che ci vada di mezzo proprio io ) avesse accesso al nuovo dominio czlug.it
e non avesse fatto gran che'.

Dunque amici, se siete d'accordo, mi offro di persona ( se Stefano non ha
tempo da dedicare ) a curare il sito del LUG di Catanzaro. Come dico
sempre "UNA ED UNA SOLA PAROLA", altrimenti non avrebbe senso star qui a
scrivere queste righe.

Dai Fox,
passami i dati di accesso e cerchiamo di mettere ordine ;)

A presto,
Giuseppe Leone

P.S.
Che situazioni imbarazzanti eh ?