Czlug: chiarimenti

lluca [at] NGMweb [dot] net lluca@ngmweb.net
Mar 13 Feb 2007 22:13:55 CET

Ragazzi, parte del sito c'era (ad esempio la gestione degli howto...)

Ci sarebbe da fare il login, se qualcuno vuole continuarlo, gli dò le
ultime modifiche (magari le spedisco a Fortunato)... io purtroppo non
riesco più a trovare un secondo per far nulla.

Se qualche anima pia, posso anche indirizzarlo per poterlo fare...

sarebbe innanzitutto opportuno però che utilizzassimo un sistema per lo
scambio di messaggi immediati (anche Skype o M$N)... vedete voi... per
il forum, io ho una base pronta, ma prima che io riesca ad adattarla,
passerà credo un mese perché devo finire dei lavori.

Fatemi sapere qui in lista...

scusatemi...

ciao :***