Fwd: Czlug: Sito Web

^Neo^ axlgogo@gmail.com
Mer 14 Feb 2007 15:37:18 CET

Se non sbaglio Giuseppe Leone ha dato la sua disponibilità per portar avanti
il sito del czlug, anche se sono nuovo e non mi conoscete posso dare una
mano anche io,come dice Giuseppe la 25° ora e il 61° minuto si trovano.

Secondo me c'è da pensare anche al forum del czlug, secondo me molto +
comodo per porta avanti delle discussioni.

Ciao
Antonio F.

---------- Forwarded message ----------
From: stc <stefano88@gmail.com>
Date: 14-feb-2007 12.01
Subject: Czlug: Sito Web
To: czlug@lists.linux.it

Allora ragazzi, cè stato un malinteso.
1)Se fox ancora vuole mi pare logico che il sito verrà ospitato su
czlug.it, e per questo non smetterò mai di ringraziare fox.
2) il problema di fondo è questo: cè qualcuno interessato alla messa
in opera di questo benedetto sito per il nostro lug ?

Fatemi sapere e aspetto risposta di fortunato per la disponibilità;
così spero che chi interessato prepari qualcosa lo mostri a fox e lo
possiamo pubblicare.

Facciamo muovere qualcosa!

stc