Czlug: Una prima di czlug.it

Giuseppe Leone joseph@masterdrive.it
Mar 27 Feb 2007 15:09:41 CET

Grazie per la dritta,
il nostro e' un CMS "fatto in casa", attualmente non si basa su MySQL,
bensi' su files. La grafica e' tutta da scrivere, c'e' un semplice sistema
per la gestione di temi e templates ;)

Teoricamente abbiamo gia' tutto !!!

A presto,
Giuseppe Leone

P.S.
Come accennava stc alla pizzata, e' bene che il LUG abbia un suo sistema
per la gestione dei contenuti.