Czlug: [Fwd: Re: incontro di stasera]

Giuseppe Leone joseph@masterdrive.it
Mer 6 Giu 2007 10:52:23 CEST

Edit:
Questo messaggio e' indirizzato al caro Nicola Chiriano, se sei della zona
ci vediamo al Motel Agip :D Scrivere il ML siamo bravi, il problema di
fondo e' essenzialmente uno - Tu intendi collaborare con il LUG o fai solo
polemiche ? - Perche' vedi, noi si discute in ML, organizziamo pizzate,
abbiamo partecipato alla conferenza sul Software Libero, abbiamo discusso
con altri amici dell' HackLab ( scambio di idee = crescita culturale ),
c'e' stata qualche esperienza di laboratorio li a Cosenza, abbiamo messo
su il sito ed il forum ( vedesi: http://www.czlug.it ), abbiamo cercato di
diffondere il progetto del Trashware presso alcune scuole, abbiamo scritto
un piccolo CMS da distribuire sotto GPL, ed ora cerchiamo di creare
l'associazione, questa sera discuteremo dello Statuto che un nostro
collega ha gentilmente offerto. Insomma noi qualcosina abbiamo fatto, cio'
che e' stato e' passato, andiamo avanti, e purtroppo per quanto ricordo tu
in questo passato non ci sei mai stato. Non so, dammi delle coordinate
Temporali delle tue precedenti attivita'.

Ciao Domenico,
io ci sono, per le 19:00 / 19:15 sono al Motel Agip :)
Si attendono le conferme degli altri partecipanti.

A presto,
Giuseppe