Czlug: Digest di Czlug, Volume 27, Numero 3

sgriso sgriso@gmail.com
Gio 7 Giu 2007 17:02:39 CEST

Una domanda.. il tempo per postare cose serie e per partecipare al lug non
ce l'hai, ma per generare flame assurdi si.. rispondi cio' che vuoi, io mi
sono stancato di venirti appresso (ergo non rispondero' piu' a nessuna delle
tue mail..)

Panti G.