Czlug: correzione

Nuccio ccantelmi@inwind.it
Sab 9 Giu 2007 15:31:01 CEST

accolgo con piacere le osservazioni di Sgriso, grazie per la segnalazione dell'errore (per fare il ganzo potrei dire di averlo fatto apposta per vedere se qualcuno se ne accorgeva, ma non è così...)
per quanto riguarda il preambolo, non era mia intenzione porre l'accento esclusivamente su istituzioni pubbliche, scuole ed aziende.
il primo periodo infatti afferma: " L'Associazione culturale Catanzaro Linux User Group nasce con lo scopo precipuo di far crescere la consapevolezza collettiva rispetto il software Open Source". questa espressione è rivolta alla pluralità della popolazione ignara cui l'associazione deve rivolgere le sue attenzioni. Per altro, istituzioni pubbliche, scuole ed aziende sono, a mio modo di vedere, lo strumento per veicolare la conoscenza del FLOSS al maggior numero possibile di gente ignara.
In ogni caso, il punto 2.3 afferma perentorio che " per la realizzazione dello scopo prefisso l'Associazione si propone l'intento di agire a favore di tutta la collettività".
Nulla osta che se non ritenuto conforme allo spirito del lug si può sempre modificare.
Preparo una bozza e la invio al + presto
cordialità nuccio