Czlug: stralcio statuto

Giuseppe Leone joseph@masterdrive.it
Mar 12 Giu 2007 15:23:38 CEST

Si dai - It's live, it's live ! uahuahuah - Franky a parte, per me va
bene. Fissiamo pure il giorno dell'incontro. Cosi' da discutere sul da
farsi per organizzarci per bene. Se non ricordo male, nell'incontro
precedente non abbiamo avuto modo di affrontare le problematiche sulle
fasi di start-up dell'associazione.

A presto,
Giuseppe Leone