Czlug: La pagina di introduzione per il LUG di Catanzaro

Giuseppe Leone joseph@masterdrive.it
Dom 4 Mar 2007 18:19:45 CET

Salve a tutti,
a distanza di una settimana dall'ultimo incontro ( pizza faustino ),
proprio oggi ho trovato qualche minuto di tempo libero, per caricare una
prima pagina di introduzione per http://www.czlug.it, purtroppo so bene
che e' poco, anzi pochissimo. Ma almento qualcosa adesso c'e'.

Dunque, credo sia giusto iniziare a definire dei ruoli e delle cariche di
tutti gli utenti che intendono partecipare attivamente alla crescita del
LUG di Catanzaro, per lo meno, affidiamoci dei compiti. Se per voi va
bene, si potrebbe organizzare una nuova pizza da Faustino per la prossima
domenica sera. Ovviamente muniti di portatili ;)

Mi preoccupero' di portare la "prima" e "semplice" versione dell'attuale
CMS utilizzato per il sito del LUG. Cosi' da distribuirlo a tutti gli
interessati.

A presto,
Giuseppe Leone