Czlug: La pagina di introduzione per il LUG di Catanzaro

Dave88 dave88@email.it
Mar 6 Mar 2007 16:24:27 CET

Io non ho nessun problema...o domenica, o qualsiasi altro giorno...basta
dirlo con un poco di anticipo ed io ci sarņ!
Aspetto notizie dai piani alti della ML...^__^

Giuseppe Leone ha scritto:
> Salve a tutti,
> a distanza di una settimana dall'ultimo incontro ( pizza faustino ),
> proprio oggi ho trovato qualche minuto di tempo libero, per caricare una
> prima pagina di introduzione per http://www.czlug.it, purtroppo so bene
> che e' poco, anzi pochissimo. Ma almento qualcosa adesso c'e'.
>
> Dunque, credo sia giusto iniziare a definire dei ruoli e delle cariche di
> tutti gli utenti che intendono partecipare attivamente alla crescita del
> LUG di Catanzaro, per lo meno, affidiamoci dei compiti. Se per voi va
> [...]

 Sponsor:
 Scopri la tradizione del buon vino, offerta di benvenuto con regalo
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3926&d=6-3