Czlug: Fwd: (senza oggetto)

sgriso sgriso@gmail.com
Mer 14 Mar 2007 14:08:41 CET

Ciao Domenico!
Innanzi tutto benvenuto..
noi organizziamo degli incontri periodici tra i membri (diciamo almeno 1
volta al mese) e dovremmo incontrarci proprio questa domenica se non erro
(ovviamente gli altri mi confermeranno o smentiranno..)
Quindi resta in attesa del "dove e quando" e sarai accontentato..
se hai altre domande noi siamo qui!

A presto!

Panti G.