Czlug: Mi presento

Nuccio ccantelmi@inwind.it
Lun 26 Mar 2007 21:04:16 CEST

Salve a tutti.
il mio nome è Nuccio Cantelmi e sono un avvocato di Catanzaro Lido.
Mi occupo attivamente di licenze di software e sono appassionato del mondo
Open Source e delle sue licenze.
Chi ha la pazienza e la voglia di approfondire alcuni dei temi legati al
diritto ed al FLOSS può leggere le mie pubblicazioni sul sito del Lug di CS
(del quale sono membro onorario o qualcosa del genere..) all'indirizzo:
http://cslug.linux.it/portal/content/category/7/30/64/
Vedo con estremo interesse la nascita del Lug di CZ e spero di poterne far
parte (sempre che vogliate ammettermi...). per il momento mi limito ad un
appoggio epistolare perché è un periodo un pò pregno e perché non voglio
ammorbarvi con il mio bla bla giuridico!!!
Cmq, se avete dubbi o curiosità sul diritto del software non esitate a
chiedere.
Vi lascio esprimendo il migliore augurio per la riuscita del progetto.
con affetto
nuccio