Czlug: Screenshot tema...

Giuseppe Leone joseph@masterdrive.it
Mer 28 Mar 2007 00:27:33 CEST

Innanzitutto colgo l'occasione per complimentarmi con Dave per il nuovo
tema, mi piace veramente. In secondo luogo, non per offendere qualcuno ma
... La proposta "GIALLO / ROSSA" di STC la stroncherei proprio sul
nascere, mi sa un po da Ultras, insomma, poco professionale ecco, come
dire ... Grezza ah aha ah aha ah Comunque potrebbe essere una futura
variante disponibile solo per STC ah aha ah No dai, scherzi a parte, il
GIALLO / ROSSO no !!! Magari una piccola sfumaturina, tutto qui :)

Infine ... Secondo me, non so perche', ma la struttura e la grafica
potrebbero subire ulteriori stravolgimenti. Se fossi in Dave, proverei a
stravolgerlo ancora di piu' ( in fase di testing, piu' "danni" si fanno e
piu' si impara ) ;)

Adesso, concludo veramente ... Ma i contenuti del sito che fine hanno
fatto ? Qualcuno ci sta lavorando ?

A presto e buona notte,
Giuseppe Leone

P.S.
Ho letto la breve documentazione sul trashware, be', nulla di impossibile,
quando si parte ? Chi si occupa di inserire gli annunci sui giornali
locali ?