Czlug: Digest di Czlug, Volume 24, Numero 11

Giuseppe Leone joseph@masterdrive.it
Mer 28 Mar 2007 15:31:51 CEST

Caro Domenico,
riguardo l'incontro non ci sono problemi, come credo anche per gli altri.
Inoltre, la settimana di Pasqua dovrebbe rappresentare per tutti, un po di
tempo libero in piu'. Per gli annunci su Pole Position, pensaci tu.
Manifesti e roba varia non credo riscuoteranno un gran successo. Magari si
potrebbe chiedere a qualche negozio hardware se hanno a disposizione del
materiale da cestinare, e inoltre lo strumento del "passa-parola" potrebbe
esserci d'aiuto. Non si sa mai :)

Il nuovo amico avvocato potrebbe fornirci delucidazioni legali in merito
alle donazioni, verso enti pubblici o privati.

E nel frattempo, qualcun altro potrebbe raccogliere del materiale
interessante per quanto riguarda i contenuti del CZLUG.

A presto,
Giuseppe Leone