Czlug: Sito

Giuseppe Leone joseph@masterdrive.it
Sab 31 Mar 2007 00:44:06 CEST

Piacere di averti tra noi Wolf,
come accennato da STC, il CMS utilizzato per il sito del LUG e' scritto in
casa. Abbiamo gia' incaricato altri utenti ad occuparsi dell'aspetto
grafico (  se hai seguito le ultime discussioni avrai sicuramente notato
il lavoro proposto da Dave88 ), comunque, alla prossima pizzata, spero
sarai presente per le presentazioni e lo scambio di idee grafiche per il
sito, anche se, come sostengo sempre, non e' la grafica a fare la
differenza bensi' i contenuti ( santi contenuti amici, ma dove sono ? )

Personalmente non ho un buon rapporto con i grafici, cerchero' di fare il
possibile per mantenere la calma ah ah ah :)

A presto,
Giuseppe Leone

P.S.
Su Joomla ho espresso il mio parere ad una pizzata precedente eh eh eh