Czlug: Digest di Czlug, Volume 24, Numero 15

Giuseppe Leone joseph@masterdrive.it
Sab 31 Mar 2007 20:22:28 CEST

Ciao Domenico,
ho letto la pagina in merito al progetto Trashware, un buon lavoro,
veramente.  In serata adattero' la pagina come sezione del sito.
Ovviamente promuovendo l'iniziativa anche nella homepage.

Una piccola perplessita', ma abbiamo una email generale ???
Al limite inserisco le email di domenico e STC ???

A presto,
in attesa di risposte,
Giuseppe Leone