Czlug: Riunione!! Vuoi Muoverti anche tu??

stc stefano88@gmail.com
Mar 29 Maggio 2007 21:04:29 CEST

Salve a tutti ragazzi, è da qualche tempo che non ci muoviamo....
Allora vi chiedo scusa ma questo è un periodo cruciale per la scuola che
faccio e per questo sono stato poco
online.
Detto ciò, vi scrivo perchè è urgente una riunione presso - se domenico è
favorevole - la sede dei Cani sciolti a S.Maria, per
definire gli aspetti per la creazione effettiva del LUG.

Io vorrei Incontrami con tutti quanti vogliono partecipare prima possibile,
mi rendo conto che scrivo tardi e quindi che per domani non sarebbe
corretto, quindi propongo per Giovedì 29 - orario da definire in base alla
disponibilità di domenico-.

Prego quindi tutti a dare la propria disponibilità per la suddetta riunione
per renderci davvero operativi.
Basta con il poco impegno, cominciando da ME!

O ci muoviamo o siamo finiti prima di iniziare, io voglio MUOVERMI! tu?

Rispondete, rispondete e rispondete!!!!!

Saluti

Stefano Caccavari - stc -