[Tech] Zope, web mail e altri progetti

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Mar 1 Ago 2000 11:50:38 CEST

Sto provando Zope e mi sembra un buon prodotto, tantopiu' che e' quello
che usiamo sul serverone.

Per quanto riguarda l'interfaccia web per leggere la posta, direi che
potrebbe valere la pena di scriverla per zope, anche se forse c'e'
gia', oggi o domani provo l'interfaccia pop

http://www.zope.org/Members/dshaw/

(c'e' anche un telnet/ssh che devo provare)

Ancora piu' interessante mi sembra il progetto WikiWikiWeb

http://www.c2.com/cgi/wiki?WelcomeVisitors

soprattutto alla luce del progetto che (forse) mi hanno approvato per
costruire un database di matematica e fisica per gli studenti.

C'e' qualcuno che ha provato a darci un'occhiata? O ancora meglio che ha
provato a scrivere una estensione a zope?

Ciao.

Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"
Universita' di Firenze, Via S. Marta, 3 I-50139 Firenze, Italy
tel. +39 0554796422, fax: +39 055471787
e-mail: bagnoli@dma.unifi.it