[Tech] Una nuova che non avevo mai visto

Leandro Noferini lnoferin@cybervalley.MANISUDICIE.org
Mar 1 Ago 2000 22:14:45 CEST

Ciao a tutti,

Linux è un vaso di Pandora.

Stavo provando a compilare le util-linux (2.10m per l'esattezza, file
system criptati) e mi viene questo messaggio facendo girare il
configure:
Your rpcgen output does not compile

Dalla lettura della manpage di questo "nuovo" ospite del mio harddisk
ricavo:
DESCRIPTION
       rpcgen is a tool that generates C code to implement an RPC
       protocol.  The input to rpcgen is a language similar to  C
       known as RPC Language (Remote Procedure Call Language).

Dopo aver vomitato un paio di volte vi domando: perché il mio rpcgen
non compila? Lo debbo torturare?

leandro
Email: lnoferin(at)cybervalley.MANISUDICIE.org
-> To reply please remove MANISUDICIE from address below <-