[Tech] Zope, web mail e altri progetti

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Mer 2 Ago 2000 15:23:35 CEST

On Tue, 1 Aug 2000, Christian Surchi wrote:

> IMHO e' molto carino, pero' e' uno webmailer per Roxen. Io l'ho usato e
> funziona molto bene, anche roxen del resto. Ah, Roxen e' un server web. :)

a me fa un po' fatica istallare un altro server web dopo apache e zserver
(per zope). Comunque ho scoperto che c'e' un pacchettone per zope che fa
piu' o meno il lavoro:

www.worldpilot.com

adesso lo sto provando. Non sembra male,

Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"
Universita' di Firenze, Via S. Marta, 3 I-50139 Firenze, Italy
tel. +39 0554796422, fax: +39 055471787
e-mail: bagnoli@dma.unifi.it