[Tech] sendmail

Franco Vite franco.vite@tin.it
Ven 4 Ago 2000 13:07:44 CEST

Ho finalmente capito (grazie ai master giannibi e csurchi), qual'e' il mio
problemino con sendmail.
Esso, quando mi spedisce le mail, usa come sender franco@matagalpa.org, che
sarebbero l'user della mia macchina e il dominio della medesima.
Ovviamente non esiste, e ci sono alcune liste che accettano mail solo da
domini (non si dira' sicuramente cosi' ...) ri/conosciuti.

Domanda:
come *°ç@# faccio a far spedire a sendmail un sender che sia lo stesso del
From?
Spero tanto che qualcuno possa aiutarmi.

PS
A chi mi dice "installa postfix" taglio le gomme dell'auto e/o del motorino.

--
Franco aka caparossa
       Utonto GNU/Linux (www.it.gnu.org  <--> www.linux.org)