[Tech] html non "open" si openpress

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Ven 4 Ago 2000 16:30:24 CEST

Vi segnalo che molte delle pagine ospitate su openpress contengono
caratteri (virgolette aperte e chiuse, caratteri ascii 147 e 148) che non
appartengono all'hatml standard (che prevede solo i caratteri standard), e
che probabilmente fanno parte del set di caratteri windows.

es.

http://www.apogeonline.com/openpress/cose_op.html

Quando si visualizzano le vostre pagine su un sistema operativo non
windows (es. netscape sotto linux) questi caratteri vengono segnalati come
estranei e certo non appaiono come dovrebbero.

Dato che il sisto si occupa di opensource, non credo che sia vostra
intenzione che debba essere consultato solo usando la piattaforma
microsoft windows. Reputo di fare cosa gradita segnalando questo
problema e mi attendo inoltre che venga corretto in tempi rapidi.

Distinti saluti.

Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"
Universita' di Firenze, Via S. Marta, 3 I-50139 Firenze, Italy
tel. +39 0554796422, fax: +39 055471787
e-mail: bagnoli@dma.unifi.it