[Tech] Apache

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Mar 8 Ago 2000 10:03:47 CEST

On 5 Aug 2000, Christopher R. Gabriel wrote:

> Ho litigato un paio di minuti con apache, tentando di risolvere un
> problemino che abbiamo su firenze.linux.it.
>
> In sostanza, per utilizzare Zope viene usata la direttiva di Apache
>
> RewriteRule ^/(.*) /usr/lib/cgi-bin/Zope/flug_main_web/$1 [e=HTTP_CGI_AUTHORIZATION:%1,t=application/x-httpd-cgi,l]
>
> cosa succede qui?
>
> url tipo www.firenze.linux.it/seminari vengono trasformati localmente
> in /usr/lib/cgi-bin/Zope/flug_main_web/$1, processati da Zope e
> rimandati indietro.
>
> Quale e' il problema? Le home degli utenti.

> [...]

ho visto che ti hanno gia' risposto, un'altra soluzione (molto meno furba
a mio parere) la trovi in

http://www.zope.org/Members/kslee/static_folder

Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"
Universita' di Firenze, Via S. Marta, 3 I-50139 Firenze, Italy
tel. +39 0554796422, fax: +39 055471787
e-mail: bagnoli@dma.unifi.it