[Tech] Registrazione seminario del 3 agosto IPV6

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Mar 8 Ago 2000 10:57:29 CEST

On Mon, 7 Aug 2000, Leonardo Boselli wrote:

> Ho messo un minuto su
>
> http://dipolo.dicea.unifi.it/~leo/lug/sprm.rm
>
> (e` un file real video)

secondo me dovresti mettere sul tuo server che i file .rm sono del tipo
audio/x-pn-realaudio-plugin (o qualcosa del genere) in modo che puoi
configurare netscape

(P.S. ma c'e' qualcosa opensource per vedere questi file realplayer? il
plugin della real mi sa tanto che comunica alla sede centrale tutto quello
che fai...)

comunque l'audio fa schifo (probabilmente e' anche un problema della
stanza che rimbomba, forse ci vorrebbe il microfono per l'oratore..)

> ma ho disponibile la intera cassetta per il prestito ...

A me piacerebbe vederla

Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"
Universita' di Firenze, Via S. Marta, 3 I-50139 Firenze, Italy
tel. +39 0554796422, fax: +39 055471787
e-mail: bagnoli@dma.unifi.it