[Tech] Proposta seminario (con ricerca)

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Mer 9 Ago 2000 16:14:03 CEST

On Wed, 9 Aug 2000, Leonardo Boselli wrote:

> Propongo seminario su configurazione ISDN e servizi dialup.
> Chi si propone come relatore proponga una data (se lo facciamo il
> 18 o 19 possiamo farlo anche tutti al mare ... )

io ci sono (come quasi sempre) ma da me non c'e' linea ne' dialup ne'
isdn, quindi forse bisogna trovare un'altra sede. Appena (e se) si trova
un relatore e si fissa una data e un luogo lo annuncio sul sito.

Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"
Universita' di Firenze, Via S. Marta, 3 I-50139 Firenze, Italy
tel. +39 0554796422, fax: +39 055471787
e-mail: bagnoli@dma.unifi.it