[Tech] TUX

Christopher R. Gabriel cgabriel@softwarelibero.org
Ven 18 Ago 2000 21:42:59 CEST

    Leonardo> Debian 2.2 "stable" fa apparireun tux con boccalone di
    Leonardo> Birra ...

    Leonardo> al boot, Cambia la risoluzione dello schermo (80*30) e
    Leonardo> nell; angolo in alto a sinistra appare la immagine di
    Leonardo> tux con boccale di birra.  Lo fa solo con la versiona
    Leonardo> "stable"... la stessa potato scaricata l'8 agosto non lo
    Leonardo> aveva !  Pensavo che almeno tu sapessi la storia del
    Leonardo> boccale !!!!

Si, e' una vita che c'e'. Slink per Sparc gia' aveva al boot il
pinguino con il boccale. La mia domanda era lecita, visto che non
dicevi assolutamente dove compariva. E se ci fai caso, dopo la
soluzione bagnoli, ho dato quella giusta.

cvff bss!

--
Christopher Gabriel     www.linux.it/~cgabriel/
Monday, October 18, 1982: MIT scientists have