[Tech] TUX

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Sab 19 Ago 2000 12:10:32 CEST

On Sat, 19 Aug 2000, Christian Surchi wrote:

> Non so, ma chiamata cosi', non assume una connotazione molto positiva...

gia', mi sono perso qualche battuta per la strada? (forse perche' non sono
stato collegato tutto il tempo su #flug?)

Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"
Universita' di Firenze, Via S. Marta, 3 I-50139 Firenze, Italy
tel. +39 0554796422, fax: +39 055471787
e-mail: bagnoli@dma.unifi.it