[Tech] init debian

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Sab 19 Ago 2000 12:29:28 CEST

On Sat, Aug 19, 2000 at 01:55:21PM +0200, YuRiX wrote:

> beh , la mia domanda era molto pi? semplice...comunque grazie al buon surchi
> ;-))

Prego caro, avremo l'onore di vederti di persona la prossima settimana? :)

> ma codesto pacchetto ? quello che usa per il boot normale oppure quello che
> ti chiedevo e cio? quello che usa quando fa il boot dell 'installazione oppure
> se ho detto una gran minchiata come si chiamano i tool che sono eseguiti durante
> l'installazione ?

Ah, se cerchi quelli devi guardare in main/disks-i386/ sui mirror o sui
cd.

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org