[Tech] ssh :-))))))))))

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Mer 23 Ago 2000 17:06:06 CEST

On 23 Aug 2000, at 7:56, Christopher R. Gabriel wrote:
>     Leonardo> Vista la modifica al subject ???  (thread chiuso)
> Se ci dici come hai fatto fai contenti i nuovi utenti che, usando il
> motore di ricerca della archivio della lista tech, magari trovano la
> soluzione ad un loro problema simile al tuo.
OK ..
il problema era che con il nuovo ssh di debian il client per windows
che avevo aveva smesso di funzionare.
la soluzione: Non so dove la ho trovata, ma ve la fornisco:
SecureShell versione 2.110
dove trovarla: la ho messa su un mirror non ufficiale in
ftp://freedom.dicea.unifi.it/pub/nt/SecureShell.exe

Leonardo Boselli (NIT)
Dipartimento Ingegneria Civile
Universita` di Firenze
Via Santa Marta 3