[Tech] Rewrite di Apache

Cosimo Vagarini cosimo@dada.it
Ven 25 Ago 2000 14:21:58 CEST

Replying to: Christopher R. Gabriel (Sent on: 12-Aug-2000 22:02)
> Visto che sono un duro di testa, e che questo cavolo di libro di
> O'Reilly non mi aiuta, vi chiedo (Cosimo, ci sei? :) ancora un aiuto
> sulle rewrite rules di Apache.
> Risolto il problema della home, ora ho il problema delle 'icons' di
> Apache, quelle utilizzate dei DirectoryListing.
> Se aggiungo, prima delle rules di Zope, la regola
> RewriteRule ^/icons/(.*) /usr/share/apache/icons
> mi vedo tutte le icone belline, ma le regole di Zope vengono
> praticamente ignorate.
> Come posso fare?
> Christopher Gabriel     www.linux.it/~cgabriel/

La regola deve essere condizionata.
Quindi:

RewriteCond %{REQUEST_URI} ^/icons/.*
RewriteRule ^/icons/(.*)   /usr/share/apache/icons

RewriteCond %{...}   ...
RewriteRule (ZOPE...)

ecc.

Spero di non essere "troppo" in ritardo e spero anche di aver azzeccato
la sintassi. Non vorrei che il salmastro mi avesse arrugginito.
Ben ritrovati, tutti.

Cosimo.