[Tech] della nuova posizione del routing su potato

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Ven 25 Ago 2000 22:26:22 CEST

On 25 Aug 00, at 22:14, Christian Surchi wrote:
> On Fri, Aug 25, 2000 at 10:13:29PM +0200, Leonardo Boselli wrote: > In
> quale file debbo indicare le route statiche (sulla vecchia versione >
> venivano messe nel file /etc/init.d/network ... > ma visto che ora c'e
> una bella directory /etc/network mi chiedevo > dove ...
> Se non erro, in quella directory nel file interfaces.
E in che forma ???

> boh, io e' gia' tanto se ne ho uno di ip, mi dispiace...
il secondo e`su una sottorete privata e serve per collegare due
macchine tra di loro, senza accesso dalle altre ...

Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile
Universita` di Firenze