[Tech] Errori di compilazione

GHERdO tanga@freemail.it
Dom 27 Ago 2000 20:27:30 CEST

Nelle passate settimane ho postato altrove un articolo simile,
chiedo quindi perdono se q.cuno l'avesse gia' letto.

La mia box RH6.2 con gli ultimi updates, ha sempre compilato bene. Da un
po' pero' -tentando di compilare qualsiasi programma- ottengo:

[gherdo@goliath cdbase-0.9.1]$ ./configure

[... snip... ]

creating ./config.status
creating Makefile
sed: file conftest.s1 line 3: Unterminated `s' command
creating src/Makefile
sed: file conftest.s1 line 3: Unterminated `s' command
creating doc/Makefile
sed: file conftest.s1 line 3: Unterminated `s' command

... ma non ne trovo una causa.

8-? tnx.

--
GHERdO, AMiGA Supporter Since 1988
	happy linux user

"Guarda Sophia, guarda la vita che vola via..."